top of page

Stefano Nardin del 25° Festival Voci d'Oro, è tra i protagonisti “La Tv dei 100euno" di Chiambretti

Il piccolo Stefano Nardin finalista e Premio Simpatia del 25° Festival Voci d'Oro 2022, è tra i protagonisti del programma


Cento bambini, di età compresa tra i 6 e gli 11 anni intrattengono il pubblico a casa divertendo, emozionando e sorprendendo. I giovanissimi mettono in mostra i loro talenti attraverso performance musicali, ma non solo. Dibattono altresì su alcuni temi di attualità interagendo con i personaggi dello spettacolo.

La spontaneità è sicuramente il punto forte di Stefano Nardin che riesce a bucare lo schermo con estrema naturalezza tenendo testa a Vittorio Sgarbi e Piero Chiambretti e agli ospiti che si susseguono durante il programma. Per la sua performance si è aggiudicato il primo posto ai “Nuovi mostri”, il programma di Striscia la Notizia e la sua esibizione è finita anche su “Blob fuori”.

Stefano abita a Rogoredo e si è formato alla scuola di Teatro e Musica di Antonio Ricchiuti, “Tutti all’Opera” di Peschiera Borromeo. Nell’agosto 2022 ha partecipato al programma “Insieme per un sorriso”, spettacolo ideato e diretto da Stefano Bini, e condotto dall’attore pisano Paolo Conticini. Durante il 25° Festival “Voci d’Oro” ha vinto il “Premio Simpatia”. Nel dicembre 2021 ha partecipato al 64° Zecchino d’oro, condotto dallo stesso Conticini.

Per vedere la prossima apparizione di Stefano Nardin, vero portento della natura, non ci resta che seguire l’ultima puntata di “La TV dei 100 e uno” mercoledì 29 marzo alle ore 21 su canale 5.

Comentários


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page