• Black Icon YouTube
  • Nero Facebook Icon
  • Nero Facebook Icon
  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon LinkedIn
  • Nero Twitter Icon

MARYSTAR SPETTACOLI 
Via Lucchese 213, Pistoia, PT
Telefono: (+39)
0573571371
Mobile: 3351279700
marystarspettacoli@gmail.com

marystarstudio@gmail.com

MARYSTAR.it | www.marystar.it | Organizzazione Spettacoli | Eventi | Studio di Registrazione Audio Video | Produzioni Televisive

P.IVA: 01312780479 | privacy cura immagine e ottimizzazione sito web, foto e video by Samuele Villani

2018

Il 21° Festival Voci d'Oro "50 Anni & Dintorni" si è svolto con successo alle Terme Tettuccio di Montecatini, condotto da Alessandro Masti di Radio Toscana accompagnato da Gianna Cosigli, Monica Artoni e Antonella Mati. Interviste Televisive di Alessandro Martini.

Hanno trionfato per i Junior:  Vincitrice arrivata da Singapore di 13 anni Sofia Zaros con una bellissima interpretazione di "Dr Jekyll Mr Hyde", Seconda si è classificata Miriana Scura di anni 13 di Prato, Terza Chiara Pavone 15 anni di Prato.

Per i GIOVANI: Il vincitore assoluto Giovani del 21° Festival Voci d'Oro è stato assegnato alla diciasettenne di Isernia Molise Nadia D'Aguanno interpretando "memory", voce originale che arriva al cuore, così l'ha definita la giuria e fa parte degli Interpreti. 2° classificato interprete 16 anni di Taranto Serena d'Auria. 3° classificata interprete 24 anni di Terranova Arezzo.Invece dei cantautori ha vinto Claire 38 anni di Pordenone con un brano inedito "Tango Tango". 2° classifica cantautori Simone Masi 23 anni di Prato 3° classificato cantautori Marco Cucchelli 22 anni di Padova. 

Per I SENIORl vincitore assoluto Senior Sabina Cersosimo di 54 anni di Roma interpretando "sempre", di Gabriella Ferri, bellissima interpretazione che arriva al cuore, così l'ha definita la giuria e fa parte degli Interpreti. Vince Produzione discografica  con promozione artistica da Marystar Studio.2° classificato interprete Gianluca Macchini di Massa e Cozzile.

3° classificata interprete Massimiliano Provvisionato 39  anni di Firenze.

Invece dei cantautori ha vinto il duo Shard e Francy Voice con il brano "Lupo Solitario". 2° classifica cantautori Manuel Restelli di Mantova con il suo brano "Velieri".3° classificato inediti Luca Bocci di Cecina con il brano "Ci sarà".

Grande giuria formato da addetti ai lavori e Radio nazionali RTL con il Conte Galè , Gianpiero Vivarelli di Radio R.D.M, Liza Lipari Cantante, Luciano Nelli e Paola Belloni della Grande Orchestra, Laura Ferrara cantante.

2017

Il 20° Festival Voci d’Oro “50 Anni & Dintorni” è stato un traguardo eccezionale svolto alle Terme Tettuccio di Montecatini e non potevano mancare i Fuochi d’Artificio. Grande emozione il momento dedicato ai “20 anni di emozioni” dove hanno ripartecipando i cantanti protagonisti di ogni anno dal 1997 al 2017 cantando di “migliori anni della nostra vita. Ospite d’onore e presidente di giuria il numero uno della Radio Nazionale il Conte Galè di RTL 102.5 finalissima contornata da balletti e defilè di moda. Vincitrice la giovane Alice Mascritti degli interpreti e assoluto con Valentina Nassano per gli inediti.

Vincitore Senior Claudia Venturi interprete e assoluta e nei cantautori senior Luca Bragazzi. Per i junior vincitrice  la bravissima Sirenetta Giulia Golia. Pubblico partecipe e attento. Sponsor Conad, Porche, Assmaf Onlus, Suez acque Toscane. Radio Toscano partner ship. Trasmissione televisiva in onda su Tv Digitali locali e Nazionali.

2016

19° Edizione. Terme Tettuccio. Presidente di giuria Paolo Mengoli, Luciano Nelli, Paola Belloni, Franco dei Califfi. Cena di Gala a favore fondazione Firenze Radioterapia Oncologica. Vince categoria Junior il pianista Marco Boni reduce da “Ti Lascio una Canzone” Per i Senior cantautori “Sandra & Nanni Show” Interpreti “Barbara Frizzantina” Giovani cantautori il tenore Daniele Rossi e  il tenore dell’Aquila Lorenzo Martelli Realizzazione CD Complitacion 2016 a favore dei Terremotati del centro Italia con una vendita di € 2.530

2015

18° Edizione. Nelle prestigiose Terme Tettuccio.Vincitrice cantautrice Roberta Nasti partecipa a The Voice Rai due, ospite Paolo Mengoli. Presentato da Alessandro Masti di Radio Toscana con Gianna Consigli e Antonella Mati. Vincitrice categoria Junior Alice Mascritti, Vincitore Senior Tatiana Paggini e vincitrice Giovani Carola Cuneo di anni 15 di Livorno.Trasmissione Televisiva 80 tv di Fox Prodution&Music.Realizzazione CD Compilation a favore di Rock per un Bambino per l’Ospedale Bambin Gesù di Roma.

2014

17° Edizione. Si è svolto nel grandioso Teatro Verdi di Montecatini, dove hanno partecipato come esponenti di Giuria il Giornalista Dario Salvatori Rai, Fabrizio Simoncioni produttore Ligabue e Litfiba, Paolo Mengoli cantante. Ha vinto la categoria junior Lucrezia Bani di 14 da Roma, Senior Loredana Contini di livorno, Giovani Ester Rossini di 17 anni da La Spezia. La conduzione sempre da Alessandro Masti.

2013

16° Edizione. Terme La Salute. Collaborazioni con il Festival di Castrocaro. Giurati importanti addetti ai lavori, Produttori Etichette discografiche del Settore Musicale italiano Tre le categorie per i Junior ha vinto Giulia Fredianelli di anni 14 di Certaldo, Senior Nicoletta Salsa da Novara e Giovani Ginevra Toscano di 17 anni di Vinci. Ospiti Internazionali. Ha presentato Alessandro Masti .

2012

15° Edizione. Terme La Salute con tre categorie Vincitore Junior Giusy Matrone anni 14  di Napoli, Vincitrice Senior Lucia Pedota di Torino, e dei Giovani la Filippina di anni 21 Justine Salazar. Ospiti internazionali come Beppe Cantarelli e Charyl Porter.  Ha presentato Alessandro Masti con Elena Presti.

2011

14° Edizione. Si è svolto alle Terme La Salute.Giuria presieduta da Marco Falagiani Musicista,autore,compositore, una delle sue canzoni è “Gli uomini non cambiano”. Presente per ben 14 volte al Festival di Sanremo come direttore d’orchestra. Nel dopo Festival ha realizzato per i cantanti uno Stage “come nasce una canzone” organizzato da Marystar. Vince per i Junior Serena Rigacci di 9 anni di Pisa. Senior gruppo di Roma “The Stars Swingers” e Giovani Luca Vagnini di Pesaro.

2010

13° Edizione.Si è svolta all’Ippodromo Sesana di Montecatini  tutti i sabato sera da luglio a settembre con servizio di Bus Navetta dal centro fino al Sesana dei turisti alloggiati in Hotel.I Protagonisti saranno i 150 cantanti concorrenti provenienti da tutta Italia e divisi in tre categorie ““Sezione junior” Sezione Giovani” e “Sezione Senior”.Vincitori Junior Mattia Baldacci di Genova Senior cantautore  Maria Sassone . Giovani Simone Sfriso.

2009

12° Edizione. IPPODROMO SESANA di Montecatini Terme Novità è stata aggiunta categoria Junior dove Benedetta Caretta ha partecipato a Io Canto con Jerry scotti. Ospiti Omar Pedrini. Junior 1° classificata Lorenza Rocchiccioli  2° classificata Benedetta Caretta di Padova e 3° Classificata Veronica Tirino di Firenze. Categoria Senior interprete Cinzia Monaco di Torino e Senior Cantautore Riccardo Poveromo di Torino. Categoria giovani cantautori Xara di Brescia e categoria interprete e assoluto Gruppo Dreamers di Lecce.

2008

11° Edizione. IPPODROMO SESANA. Ospita il “PREMIO TOTO’ ALLA COMICITA’” presieduto dalla figlia di Totò Liliana de Curtis. Ospiti d’eccezione il mitico gruppo di Kismi Licia i Bee Hive. Trasmissione Televisiva in onda su Toscana TV Regione toscana e PLAY TV 869 SKY.Presentato da Alessandro Masti in finale insieme a  Elena Presti, presidente di giuria il direttore di Vero Riccardo Signoretti.Vincitori Senior Cantautore Wolly e Categoria Sezione giovani cantautore Paolo Callovi di Trento e Interprete e assoluto Mattia Sciascia.

2007

10° Edizione.  Selezioni  Teatro Verdi, Le Panteraie e Gambrinus. Accordo con Magnolia Rai. Finalissima svolta in una serata di Gala al Teatro Verdi presentata da Marco Liorni, Presidente di Giuria Dario Salvadori,Ospite d’onore Massimo di Cataldo,Gatto Panceri e ad animare la serata il comico di Zelig Giancarlo Barbara.Vincitore Senior Luca Bragazzi, Categoria Giovani Cantautore Chiara Lisi e Giovani Interprete Manuela Rinaldi, dopodiché ha partecipato a programma rai con Antonella Clerici “Ti Lascio una Canzone”.

2005

9° Edizione. Selezioni alle Terme Tamerici. Semifinali e Finali all’Auditoriom di Pistoia. Giuria formata da molti personaggi importanti del modo dello spettacolo: Beppe Cantarelli musicista autore di Mina e Mariah carey, Giovanna Gattuso insegnante di Canto a Los angeles, Jimmy fontana. Ha condotto le serate Max Laudadio.Ha vinto Senior Interprete Giuseppe Marcucci categoria Senior Cantautore Luca Bragazzi – Sezione giovani Interprete Angelo Maione di Napoli e Klaudia per i giovani cantautori.

2004

8° Edizione. Il Festival Lascia l'Ippodromo e cambia modo organizzativo. Radio Partner Latte & Miele . Le selezioni e stage vengono svolte alle Terme Tamerici. Le Semifinali a Le Panterai e Le Finali e Finalissima al Teatro Verdi . Madrina Eleonora Pedron . Trasmissione Televisiva di Canale 10 e Toscana Channel Sky 843, condotta da Alessandro Martini . Il Festival presentato da Stefano Baragli. Presidente di Giuria Marcello Balestra della Worner Music.Vince per la “Sezione Senior” Frances e per la “Sezione Giovani” Sophia.

2003

7° Edizione. Ippodromo Sesana . Radio Partner Radio Quattro. Condotta da Stefano Baragli. Madrina reduce Rai Due Paolo Limiti Alessandra, hanno partecipato il duo Gino Latilla & Giorgio Consolini e i Cabarettisti Gianfranco Baselli e Francesco Rizzato.  I Vincitori “Sezione Senior”Gianna Consigli di Firenze.Finale Sezione Giovani si è svolta al Teatro Verdi di Montecatini Terme.Teatro colmo di gente ospiti d’eccezione l’attore Novello Novelli. Vincitrice “Sezione giovani” Sara Cantini di Pistoia.

2002

6° Edizione. Nasce la Sezione Giovani” ed è subito un successo, gemellato con la Festa degli Sconosciuti di Ariccia Roma Presidenziata da Rita Pavone e Teddy Reno, i quali hanno preso parte alla finale come ospiti e presidenti onorari di giuria. Radio Quattro.Location Ippodromo di Montecatini Terme. Ospite AlessandroCanino. Trasmissione Televisiva di Canale 10 e TVL.Condotta da Stefano Baragli . Vincitrice della “Sezione Giovani” Serena Manzi di Firenze. Vincitore “Sezione Senior”Silvano Pieralli di Prato.

2001

5° Edizione. Visto il grande successo, la Location viene riconfermata l'Ippodromo Sesana di Montecatini Terme. Con Servizio-bus navetta gratuito dal centro-Alberghi-parcheggi per il pubblico. Condotta da Stefano Baragli. Trasmissione Televisiva di Canale 10. Radio Partner Radio Quattro. Madrina Rosanna Fratello ospite d'onore Niki Giustini.Vincitore Sezione Senior” Alessandro Panchetti di Firenze.

2000

4° Edizione. Si è svolto sempre all'Ippodromo Se sana di Montecatini Terme, tutti i sabato sera da luglio a settembre. Radio Partner Radio Quattro. Trasmissione Televisiva Canale 10 e la finale in diretta su Radio Quattro. Condotta da Alessandro Martini. Madrina Giovanna  ospite  Gino Latilla. Vincitore Alessandro Cecconi di Pistoia.

1999

3° Edizione. Si è svolta all'Ippodromo Sesana di Montecatini Terme, voluta dal Responsabile dell’Ippodromo Sig. Stafano Bini, tutti i sabato sera da luglio a settembre. Radio Partner Radio Quattro. Trasmissione Televisiva di Canale 10. Condotta da Alessandro Martini , Padrino Rocky Roberts hanno partecipato molti ospiti la nota Katia Beni. Vincitrice Anna Boccini di Firenze.

1998

2° Edizione. Si è svolta nel mitico Locale Caffè Gambrinus centro di Montecatini Terme in dodici serate di sabato sera. – Radio Partner Radio Italia – Trasmissione Televisiva Toscana TV Regionale – Condotto da Alessandro Martini Ospiti famosi che hanno partecipato: WESS come padrino, GINO LATILLA, Graziano Salvadori . Ha vinto “Sezione Senior” Mauro Masi di Firenze.

1997

1° Edizione. Si è svolta Stabilimento Torretta di Montecatini Terme in 14 serate di domenica pomeriggio. Radio Partner Centofiori  Condotto da Mario Diolaiuti. Ospiti famosi padrino MAL e NARCISO PARIGI – Ha vinto "Sezione senior" Carla Fantei di Prato.