• Black Icon YouTube
  • Nero Facebook Icon
  • Nero Facebook Icon
  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon LinkedIn
  • Nero Twitter Icon

MARYSTAR SPETTACOLI 
Via Lucchese 213, Pistoia, PT
Telefono: (+39)
0573571371
Mobile: 3351279700
marystarspettacoli@gmail.com

marystarstudio@gmail.com

MARYSTAR.it | www.marystar.it | Organizzazione Spettacoli | Eventi | Studio di Registrazione Audio Video | Produzioni Televisive

P.IVA: 01312780479 | privacy cura immagine e ottimizzazione sito web, foto e video by Samuele Villani

.registrazioni audio  .book fotografici

.cura immagine aziendale  .video clip

.produzioni e arrangiamenti musicali.

.mastering  .formazione artistica e stage

.creazione e distribuzione fonografica

.discografia

produzione musicale completa

La registrazione è la nostra passione. La nostra struttura è stata appositamente realizzata per permettere di ottenere risultati di alta qualità limitando al contempo le spese. Se cerchi una produzione artistica per il tuo progetto, hai trovato il posto giusto! Lo staff ed i collaboratori di Studio B Recording sono pronti per garantire ad ogni progetto musicale tutto il supporto necessario per arrivare alla realizzazione di un prodotto completo,  nel pieno rispetto delle idee musicali di ogni artista . 

Marystar Studio è in grado di pubblicare e promuovere le opere dei propri artisti usando sia i canali on line che quelli tradizionali. Tra i servizi offerti, la promozione, l'edizione musicale, la distribuzione e diffusione sia online che nei negozi.

Per avere accesso alla label, ogni progetto deve superare un processo di selezione che in genere si svolge a partire dalle attività di produzione discografica in studio, e comunque deve essere stato in grado di colpire lo staff da un punto di vista qualitativo. In genere pubblichiamo lavori realizzati presso la nostra struttura, ma siamo anche in contatto con diverse etichette

editing mixing & mastering

Dopo aver registrato le diverse tracce di un brano, è sempre necessario effettuare operazioni di editing del materiale audio e miscelare, equalizzare, ottimizzare a livello di volume e timbro i diversi suoni. Entrambe le fasi di produzione sono cruciali per la riuscita del prodotto, e per poter essere svolte al meglio necessitano di esperienza nel lavoro e di una struttura appositamente costruita e attrezzata.

Il mastering è il processo fondamentale per amalgamare il sound e il volume dei brani all'interno di un disco e ottimizzare la resa sonora facendo sì che il disco riesca a suonare al meglio su qualsiasi sistema venga riprodotto. E' dunque un passaggio obbligato per ottenere un prodotto dal sound pieno, corposo, bilanciato e di livello commerciale.

spot radio, podcast etc.  

Se devi realizzare uno spot radiofonico, una narrazione, un doppiaggio, un podcast o ogni altro genere di registrazione, abbiamo la soluzione che fa per te. Un pacchetto completo che ti porta ad avere in breve tempo il prodotto finito, spendendo solo per ciò che ti serve realmente.

Contattaci spiegando le tue esigenze specifiche, e ti forniremo un preventivo personalizzato. Naturalmente gratis e senza impegno.

stampa cd e dvd

Studio Marystar offre ai propri clienti la possibilità, tramite fornitori selezionati, di produrre piccoli lotti di CD e DVD stampati a colori con la possibilità di abbinare custodie e libretti di vario genere e finitura.

riprese e montaggio videoclip musicali

I videoclip musicali sono un ottimo biglietto da visita per chi inizia, ma sono anche il racconto di una meravigliosa favola che poi può essere rappresentata da tanti elementi, e ci permette di sognare, o anche solo di poter realizzare il messaggio in musica. Sono dei micro-film che prevedono una sceneggiatura e uno storyboard. Sono i dettagli a rendere un videoclip musicale di qualità come la cura per le luci, i movimenti e l’interpretazione. I videoclip musicali possono essere realizzati in qualità HD broadcast per band, case discografiche, DJ, TV, Web TV. Si prestano molto bene lo studio e la vendita promozionale e le immagini giocano un ruolo fondamentale perché restano impresse nell’interlocutore.