top of page

In video la finale junior del 20° festival voci d'oro 2017


GRANDE SUCCESSO PER LA 20ESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL VOCI D’ORO 50 ANNI & DINTORNI appena conclusa nella stupenda location delle Terme Tettuccio di Montecatini.

IL CONCORSO CANORO NAZIONALE SENZA LIMITI DI ETA’, diviso in tre categorie Junior, i più giovanissimi cantanti dai 7 ai 14 anni di età. Categorie Giovani dai 15 ai 38 anni di età e Senior oltre i 39 ani di età in poi. Con due Sezioni “Interpreti e Cantautori.

Una Giuria formata da esperti di canto del settore musicale Italiano con Paolo Mengoli di “Perchè l’hai fatto” e ideatore della squadra di calcio cantanti, Gianpiero Vivarelli di Radio Dimensione Musica, il cantante Federico Giova Produttore e figlio del Campione Olimpionico del Tiro al Volo Luciano Giovannetti di Pistoia, Liza Lipari cantante e artista di Musical ha cantanto con Fausto Leali, Gabriella Ferri e Califano. Maurizio Novi tastierista degli Homo Sapiens, Luciano Nelli e Paola Belloni e per finire il più grande della Musica italiana radio RTL 102.5 CON IL CONTE GALè.

Hanno così decretato i vincitori per la categoria Junior:

3° posto la quattordicenne di Prato Chiara Pavone.

2° posto la tredicenne da Singapore Sofia Zaros

Vince Giulia Golia di 11 anni di Frosinone con un’interpretazione straordianria dal Musical La Sirenetta.

I Premi speciali sono andati a Fiamma Bocci della critica, a Gianluca del Gaizo del <pubblico, televisivo a Andrea Maddaloni e simpatia a Ayma laura Bertolotti.

La finale Junior è stata condotta da Alessandro Masti di Radio Toscana e Gianna Consigli

Per iscrizioni edizioni 2018 scrivere marystarpettacoli@gmail.com

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page