top of page

Locandina serata Presentazione cd compilation 2017 voci d'Oro.


A TUTTI I CANTANTI VOCI D'ORO E AGLI ADDETTI AI LAVORI DEL PANORAMA MUSICALE ITALIANO.

E' nato il "CD Compilation 2017" del 20° Festival Voci d'Oro "50 anni & dintorni" in una bellissima Raccolta di 39 brani in un Doppio CD dei cantanti sia categoria junior, Giovani e Senior e ospiti.

l'INTERO RICAVATO delle vendita andrà a favore degli Alluvionati di Livorno rimasti senza i propri cari e la propria casa.

Il CD Migliore occasione di un bellissimo regalo di Natale !!!

La presentazione del CD verrà fatta sabato 16 dicembre al Teatro Ristorante LE MASCHERE a Montecatini Alto con una cena spettacolo che vede esibizione in un concerto tutti i cantanti che fanno parte della compilation. Trasmissione televisiva su Teleregione Toscana. Presenta Alessandro Masti con la Partecipazione di Gianna Consigli e Antonella Mati . I cantanti che fanno parte del cd sono:

Alice Mascritti,Claudia Venturi, Giulia Golia, Marzio Bugossi, Valentina Nassano,Luca Bocci, Sofia Zaros, Chiara Pavone, Jennifer Anna Marini, Manuel Restelli, Nadine Julien, Alberto Fratini, Anna Rubini, Gianluca Macchini, Luisa Guarducci, Enzo Lazzerini, Amalia, Tony Di Paola, Lucrezia degli Espos

ti Pallotti, Antonio Clerici, Manuela Benvenuti, Alessandra Antoni, Stefano Ronchi, Marina Costa, Angela Berti, Claudio Casolaro, Marisa Gogliormella, Luigi Chiaravalloti, Flaminia Montanari, Michele Scardinale, Giuliana Pieraccini, Daniele Pistolozzi, Liza Lipari, Riccardo Buoncristiani, Gianna Consigli, Luca Bragazzi, Coro primo Raggio di Sole.

Serata all'insegna degli Auguri del Santo Natale 2017.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: La cena inizierà alle 20,30 I cantanti che fanno parte del CD e che si dovranno esibire, dovranno essere a Le Maschere piazza giusti, 71- Montecatini Alto alle ore 19,00 per intervista Televisiva, le prove non verranno fatte.

Inoltre per gli auguri di Natale canteremo in coro il brano Happy Xmas come da questo video https://www.youtube.com/watch?v=FiK5nsFLe54 con una base allegata e riarrangiata dallo Studio Marystar, anche se è un brano conosciuto da tutti, chiediamo la cortesia di impararla bene!

Menu' cena

antipasto

zonzelle, prosciutto e crostini misti

primo piatto

crema della fortuna

crespella alla Fiorentina

pietanza

arista al cardamomo cotta nel forno a legna

contorni

patate arrosto e insalata verde

dessert

tiramisù

bevande

vino rosso Rubeo, acqua, caffè

Costo della cena € 30

finale torta scenografica offerta da Marystar.


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page