top of page

Produzione CD Compilation Voci d'oro 2018


PROGETTO E REGOLAMENTO “CD COMPILATION LIVE 2018 21° FESTIVAL VOCI D’ORO “50 ANNI & DINTORNI”.

1. POSSONO PARTECIPARE al CD COMPILATION i concorrenti e ospiti del 21° Festival Voci d’Oro “50 Anni & dintorni” 2018, categoria Cantautori, Inediti e Interpreti.

2. PROMOZIONE. IL CD verrà promosso su tutti i Portali Web musicali, Radio, tv, e stampa, Giornali Il Tirreno e La Nazione. In tutte le manifestazioni musicali importanti d’Italia a SANREMO durante il Festival della musica italiana, AL MEI di Faenza, Fiere del disco.

PRESENTAZIONE – uscita del CD NATALE 2018. Verrà organizzato a Montecatini Terme un concerto Live, serata di gala con tutti i cantanti partecipanti del cd che potranno presentare la loro canzone. Con Rassegna Stampa, giornali, cartellonistica, radio e televisione.

Alla serata di presentazione verranno invitati produttori, etichette discografiche e addetti ai lavori del mondo della musica. Aperto al pubblico e Giornalisti. Verrà realizzato video TRASMISSIONE TELEVISIVA in onda su circuito di televisioni sia digitali che terrestri.

Il CD compilation verrà realizzato in elegante cartoncino fornito di book-libretto con foto e info per ogni cantante partecipante, e bollino Siae.

DISTRIBUZIONE. Conto vendita negozi di dischi. SU TUTTI I DIGITAL STORE.

VENDITE. l’INTERO RICAVATO verrà DEVOLUTO A “UN PONTE DI SOLIDARIETA’” PER LA RACCOLTA FONDI PER LE VITTIME DEL CROLLO DEL PONTE MORANDI DI GENOVA.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page