top of page

Marystar al FIM di Milano 2019


Grande successo Marystar con il bellissimo Stand al FIM di Milano e importante promozione del 22° Festival Voci d’Oro “50anni & Dintorni” e del Territorio dove si svolgerà il 5-6-7- luglio alle Terme Tettuccio di Montecatini. Lo stand allestito con cartellonista 22° Festival Voci d’Oro,locandine e cartoline e con un grande schermo dove passava i Festival e i video degli artisti in promozione, ha tirato l’attenzione del pubblico presente.

Il FIM “Fiera Internazionale della Musica” arrivata ormai alla settima edizione è un grande salone dell’Innovazione e Promozione della Musica Italiana. In una location straordinaria piazza coperta più grande d’europa, città della Lombardia, presso il Pirellone, dove ha sede il Consiglio regionale della Lombardia.

La fiera allestita con tutte le più innovative realtà musicali di oggi, dagli strumenti, scuole di musica, produzioni studi di registrazione, radio di ogni genere, Casa Fim con un grande palco dove si tenevano workshops, seminari e convegni diretti dal grande Jocelyn di Radio Montecarlo e dal presidente Verdiano Vera.

Un Box Glass per gli Showcase esibizioni artistiche con un pubblico fornito di cuffie per migliori ascolti, dove si sono esibiti numerosi cantanti in diretta Streaming Facebook, per lo spazio riservato Marystar sono stati presenti: Stefano Ronchi da Venezia ha promosso il suo CD “Donna Mistero”, Marisa Gogliormella da Avellino, Nadia D’Aguanno vincitrice giovani Festival Voci d’Oro ha promosso il suo primo inedito produzione Marystar “Dio è nessuno”, e la Vincitrice senior da Roma Sabina Cersosimo con il suo inedito prodotto da Marystar “Sei in qualunque posto”, Manuela Benvenuti da firenze che ha promosso il suo doppio CD “Canto per volare con le mie emozioni” e Claudio Casolaro da Napoli con i suoi due CD “io le canto così” e “io le ricordo così”. Conduzione spazio Marystar è stata diretta dal bravissimo DJ Alain Marchetti.

Oltre alle esibizioni i nostri cantanti richiesti per interviste radiofoniche e passaggi dei loro brani.

Marystar Studio ha realizzato un format Televisivo con immagine FIM, esibizioni cantanti e interviste che andrà in onda su Circuito Fox Production oltre 100 TV su tutto il territorio italiano e canali web Marystar.

Arrivederci per il FIM 2020 sarà per il 20-21- maggio.

Per il 22° Festival Voci d’oro “50 anni & dintorni” ci vediamo con i numerosi cantanti iscritti che arrivano da tutta italia il 5-6-7- luglio 2019 alle Terme Tettuccio.


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page