top of page

Locandina 22° Festival Voci d'Oro 2019


COMUNICATO 22° FESTIVAL VOCI D’ORO “50 ANNI & DINTORNI”

Siamo alle porte della 22° edizione del Festival Voci d’Oro “50 Anni & Dintorni” che ritorna nella stupenda cornice delle Terme Tettuccio di Montecatini (Pistoia, Toscana) nei giorni 5-6-7- luglio 2019. Il concorso canoro aperto a tutti i cantanti senza limiti di età e divisi in tre categorie “Junior"dai 8 ai 15 anni di età “Giovani"dai 16 ai 38 anni di età "Senior" oltre i 39 anni di età e due sezioni "Interpreti" e"cantautori". Quest'anno l'intera manifestazione si svolgerà in tre Grandi serate di gala con la finale delle tre categorie, così svolte:

Venerdì 5 luglio ore 20,30 Finale categoria Junior, si esibiranno i più giovanissimi del Festival cantanti dai 8 ai 15 anni di età. Interverranno ospiti importanti, presidente di giuria il Leader dei Mattia Bazar Fabio Perversi, farà un’incontro stage con i partecipanti per nozioni su la “Produzione artistica”, da Sanremo Young Maria Grazia Aschei , i bravissimi della Compagnia Arte Musical, coreografie balletti da Centro Arte e Danza. Condurrà la serata il divertente presentatore Alessandro Masti di Radio Toscana sarà affiancato

da Monica Artoni.

Sabato 6 ore 20,00 serata di gala. Finale categoria giovani divisi in due sezioni “cantautori” e “Interpreti”. Ospite d’onore e presidente di giuria da Radio Rai2 Massimo Cervelli, Accademia delle Muse di Livorno la grande Gianna Martorella, la Vincitrice 2018 Nadia D’Aguanno con il brano produzione Marystar “Dio è nessuno”, la cantante e vocal coach Silvia Benesperi scelta da Leonardo Pieraccioni per le colonne sonore dei suoi film, Simone Sfriso cantante in uscita il video del suo tormentone estivo "La Reina del Party”, balletti di Centro arte e Danza. Condurrà la serata il divertente presentatore Alessandro Masti affiancato da le Miss Montecatini Gaia Pardini “2017” e Fatima Emiro “2018”.

Domenica 7 luglio ore 20,00. Finalissima categoria senior Serata di gala. Ospite d'Onore e presidente di giuria Luciano Nelli fondatore e di fama interazione per la sua grande orchestra spettacolo, Ospite d’eccezione a livello mondiale il grande Tenore Luca Pacini, la vincitrice Sabina Cersosimo con il brano produzione Marystar “Sei in ogni posto”, balletti Centro Arte e Danza. Condurrà la serata Alessandro Masti con Paola Belloni cantante e conduttrice di “Ritornelli” con Luciano Nelli.

Il festival diventerà anche trasmissione Televisiva che andrà in onda su Circuito Fox Production Music su 100 TV in tutta Italia.

Inviato Speciale televisivo Alessandro Martini.

Nel pomeriggio prima della serata si terranno Stage formativi curati dallo Staff di Aiau Onlus quale docente per un progetto sul territorio. “L’importanza della formazione artistica”.

Si ringrazia per la collaborazione: la Location Le Terme di Montecatini, interviste e spot Radio Toscana e Radio R.D.M.,

per i Trofei Punto Coppe di Pescia . Ristorante Corsaro Verde di Montecatini Terme. Per le prenotazione soggiorni la Pam Promozione Albergatori.

SMART Sity Car S.r.l. Concessionaria Ufficiale Firenze,Prato,Pistoia. Arredamenti Macchini di Montecatini. Per la comunicazione: La Nazione, Tirreno, DiTutto, Almax Star Magazine. Per i tecnici audio luci MUSIC AND LIGHT di Bonvicini F. e Bulleri C. S.n.c.

Per le riprese televisive staff Vittorugo Cecchi di Telemontecatini

Organizzazione e produzione Marystar www.marystar.it. Prenotazioni Marystar 0573 571371 cell. 3351279700. --


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page