top of page

In produzione la Compilation del 22° Festival voci d'Oro 2019


In produzione il "CD Compilation Voci d'Oro 2019" dei finalisti del 22° Festival Voci d'Oro "50 anni & dintorni" che si è svolto questa estate con grande successo alle Terme Tettuccio.

La compilation sarà una bellissima Raccolta di 30 brani in un Doppio CD dei cantanti sia categoria junior, Giovani e Senior e ospiti.

ll CD compilation verrà realizzato e stampato in un' elegante cartoncino fornito di book-libretto con foto e info per ogni cantante partecipante, diritti di vendita con bollino Siae.Inoltre verrà promosso su tutti i Portali Web musicali, Radio, tv, e stampa,In tutte le manifestazioni musicali importanti d’Italia a SANREMO durante il Festival della musica italiana, AL MEI di Faenza, Fiere del disco.

La Compilation, diventerà anche un CD Digitale e verrà inserito su tutti i Digital Store: Il CD uscirà il 14 dicembre 2019, e verrà presentato in un concerto Live di Natale , serata di gala con tutti i cantanti partecipanti del cd che potranno presentare la loro canzone, con riprese televisive e diventerà una Trasmissione in onda su Circuito della Fox Production Music.

Alla serata di presentazione verranno invitati produttori, etichette discografiche e addetti ai lavori del mondo della musica. Aperto al pubblico e Giornalisti. l'INTERO RICAVATO delle vendita andrà a favore “FONDAZIONE TELETHON” raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. l’Uscita del CD compilation sarà in concomitanza con la 28esima Maratona Rai .

Il CD quale Migliore occasione di un bellissimo regalo di Natale !!!

.Eventi Marystar vanno sempre a braccetto con la solidarietà, la titolare Maria Angela Arcangeli dice: "Uniti per donare un sorriso" !!!


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page