top of page

Gran Galà per la presentazione uscita CD Compilation Concorso canoro Festival Voci d'Oro 2025 alla Fortezza 59 Pistoia

  • 17 dic 2025
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 27 dic 2025

È stato un evento speciale che ha celebrato la 28° edizione del Concorso canoro Festival Voci d'Oro 50 Anni & Dintorni che si è svolto a maggio al Teatro Bolognini di Pistoia. 


Il CD Compilation Voci D’Oro 2025 è stato protagonista di una serata intensa ed emozionante, ricca di musica, talento e condivisione, che ha visto protagonisti gli artisti della compilation, uniti dalla passione per il canto e dal valore della solidarietà.


La serata, condotta dalla grande Paola Belloni, ha accompagnato il pubblico in un percorso fatto di esibizioni, racconti ed emozioni autentiche in un Gran Galà nel prestigioso locale Pistoiese Fortezza 59 di Pistoia. La serata è accompagnata da un’ottima cena. Un’occasione unica per celebrare il talento musicale e raccogliere fondi a sostegno di una causa nobile. La compilation raccoglie brani inediti e interpretazioni uniche ed è legata a un progetto importante: il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza alla 𝐅𝐨𝐧𝐝𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐌𝐀𝐢𝐂, a sostegno delle sue attività e dei suoi progetti sul territorio.

Hanno partecipato alla serata ospiti di prestigio come Luciano Nelli, Simona Galli, Caterina Lastrucci.

Il programma diventerà una trasmissione televisiva in onda sul Nazionale Bom Channel canale 68. Interviste realizzate da Emanuele Nanni.

Per la radio è presente Radio Garage.

• Distribuzione Digitale: Il CD oltre a quello fisico sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali (Amazon, Spotify, Apple Music, ecc.).

Cantanti e canzoni inedite  della Compilation:

1- SOHAR ALBINI “TU LO TROVERAI” 

2- CIOKO ALESSANDRO “NON MI BASTERAI”

3- HELÉSKA  “ FINTA RICCHEZZA” 

4- DAVID ZOMBI  “BASTARDA MALINCONIA” 

5 — SOFIA ELLERO “SILENZI DENTRO” 

6- MARIO APRILE  “MILLE PROMESSE” 

7- SOFIA TAVANI - SOGNI COLORATI - 

8- MARIAPAOLA CHIUMMO “LO SCERIFFO E IL BUON UMORE” 

9- ANDRYOU  “THE BETTER DAY” 

10- GIORGIA BORIO -  SOGNI DI CARTA - 

11- CIRO FARO “SIAMO MACCHINE” 

12- ALICE LASTRUCCi  “LUCE BLU” 

13- CINZIA GRIMALDI  “COME UN SOFFIO” 

14- LISA CELESTE “UN’ALTRA NUOVA MAGIA” 

15- BINARI DEL TRAM  “VOGLIO DI TE”  

16- ALICE PUTAGGIO LILì “  

17- GIANCARLO ORDONZELLI  “SUONANO PAROLE” 

18- CHIARA MARTINELLI - I TUOI GIORNI - 

19- ANGELICA ZINA COTTONE - “CANTARE E’ VOLARE” 




















20- ENZO CAPUTO - COSA LE DIRO’ - 


La  Compilation verrà promossa sui principali portali musicali, radio, televisione e stampa, e sarà presente nelle principali manifestazioni musicali italiane, tra cui il Festival di Sanremo, il MEI di Faenza, e le fiere del disco.

Organizzazione Marystar Music di Pistoia.


 
 
 

Commenti


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page