top of page

Bianca come la Luce


Gli incontri e l'unione del Festival "50 Anni & dintorni" si trasforma in un Musical, il Maestro Roberto di Certo esponente della giuria incontra i due protagonisti Liza Lipari cantante sempre giurata e il cantante in gara Patrizio Pierattini e produce "Bianca come la Luce" e sabato 11 febbraio è la prima in Teatro Pacini di Pescia. Grande soddisfazione per agenzia artistica Marystar Spettacoli.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Biografia Liza Lipari

LIZA LIPARI Cantante di professione – nel ’77 Show girl di Domenica in..con Pippo Baudo e Stefania Rotolo.

Entra a far parte della scuderia più importante d’Italia agenzia artistica THe Boss srl, con il General Manager amministratore Carlo Ritirossi con sede a Roma (tutt’oggi agenzia di Renzo Arbore) e così Liza Lipari inizia una serie di eventi che la rendono importante nel settori musicale italiano:

-canta in concerti con Fausto Leali, Gabriella Ferri, Nini Rossi per tutta Italia con Franco Califano nel suo locale.

- ospite Trasmissioni di Giancarlo Magalli.

  • serate con kate Bush di “Wuthering Heights”

  • ha lavorato con Gianni Buoncompagni in “Non è la Rai”.

  • Lavora nel settore cinematografico nella parte generica con Gigi Proietti, e nella “Traviata” di Federico Fellini.

– nel’79 ha vinto il Cantagiro con i F.lli Minasi della Rai.

Rinuncia al Festival di Sanremo per dedicarsi interamente alla famiglia.

In seguito si trasferisce in Toscana e incontra Fulvio Mian e insieme numerose serate di Pianobar fra Roma e in tutta la Toscana, sempre in prestigiosi locali e matrimoni.

Liza Lipari nel 1997 si rimette in gioco e si classifica nei primi posti al 1° Festival “50 Anni & dintorni alle Terme di Montecatini.

Dopo qualche anno di pausa nella musica, nel 2009 Liza rincontra agenzia Marystar Artistica e spettacoli di Pistoia e partecipa a notevoli manifestazioni importanti italiane Sanremo Doc durante il Festival della canzone italiana, dal 2013 La Maschera d’Oro di Montecatini alto sia come ospite che come giurata e dal 2014 “Dolce Scogliera” nella prestigiosa Portovenere.

Con Marystar ha fatto parte di importanti Fiere Musicali Nazionali Fiera Internazionale della Musica a Genova e Promo Music a Roma.

nel 2016 Ospite Accademia Collegio de' Nobili per la tradizionale festa annuale htl Delta Florence Calenzano inserita a far parte del loro giornalino.

Per la sua notevole esperienza nel settore musicale italiano Liza Lipari viene chiamata a fare parte di manifestazioni importanti a livello Nazionale sia come ospite d’eccezione che come esponente della giuria, uno dei più importanti è il Festival Voci d’Oro “50 Anni & dintorni” .

Proprio da questo Festival che Liza incontra il maestro Roberto De Certo e la invita a far parte del Musical “Bianca come La luce” il quale stava ideando e producendo e così le segna il ruolo della Matrigna di Biancaneve.

Liza Lipari si appassiona come artista di Musical e si impegna molto non solo come cantante, ma come attrice e ballerina e a febbraio 2017 debutto al Teatro Pacini di Pescia.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page