top of page

La Nazione parla de "Il Nostro Sanremo"


Marystar agenzia artistica produttrice del Festival Voci d'Oro "50 anni & dintorni", come ogni anno sarà presente nella settimana Sanremese durante il 68° FESTIVAL DI SANREMO della CANZONE ITALIANA, realizzerà una trasmissione Televisiva e farà esibire i cantanti del Festival Voci d'Oro "50 Anni & Dintorni" al Palafiori presso Casa Sanremo organizzatore Vincenzo Russolillo, luogo dove durante il Festival di Sanremo è punto d'incontro della stampa, stand musicali, esibizioni artisti di tutta Italia. I cantanti Marystar si esibiranno venerdì 9 febbraio in occasione di Sanremo Doc con riprese Televisive Live direttore Artistico Danilo Daita.

Per tutti i cantanti che parteciperanno oltre all'emozione di essere a Sanremo durante il Festival della Canzone Italiana è una importante PROMOZIONE ARTISTICA. la vetrina più importante italiana, e non per il Festival in se, ma proprio per tutto ciò che ci si crea attorno,il vero volto del Festival di Sanremo, è quello creato dalle manifestazioni collaterali, decine e decine di eventi che tengono sveglia la città per una settimana intera, oltre 1000 le Radio e le TV accreditate, migliaia di persone che calpestano il suolo della città dei fiori e della musica, produttori....artisti...manager...discografici...talentscaut...giornalisti specializzati.

Nella Trasmissione Televisiva Marystar intitolata "Il Nostro Sanremo" parleremo di musica, opinioni e esperienze con gli addetti ai lavori, critici musicali, speeker radiofonici e i Big con interviste ai personaggi famosi del mondo dello spettacolo inviata speciale Marystar Antonella Mati e andrà in onda su Teleregione Toscana e su TV Nazionali e Web.

Marystar a Sanremo è una importante promozione sia per il 21° Festival "50 anni & dintorni" che si risvolgerà a luglio alle Terme tettuccio, sia per la città di Montecatini Terme città che lo ospita.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page