top of page

Video Speciale finale junior del 21° Festival Voci d'Oro 2018. Presto in TV.


GRANDE SUCCESSO PER LA 21ESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL VOCI D’ORO 50 ANNI & DINTORNI appena conclusa nella stupenda location delle Terme Tettuccio di Montecatini.

IL CONCORSO CANORO NAZIONALE SENZA LIMITI DI ETA’, diviso in tre categorie Junior, i più giovanissimi cantanti dai 7 ai 15 anni di età. Categorie Giovani dai 16 ai 38 anni di età e Senior oltre i 39 ani di età in poi. Con due Sezioni “Interpreti e Cantautori.

L’intero Festival Nazionale canoro si è svolto in 3 giornate di full immersion:

FINALE JUNIOR i più giovanissimi cantanti del Festival che vanno dai 7 ai 16 anni di età, tutte voci stupende e provenienti da tutta Italia e oltre infatti la Vincitrice arriva da Singapore ha 13 anni Sofia Zaroscon una bellissima interpretazione di "Dr Jekyll Mr Hyde", Seconda si è classificata Miriana Scura di anni 13 di Prato, Terza Chiara Pavone 15 anni di Prato.I premi speciali sono andati quello "Della Critica" aGiulia Beretta 14 anni di Monza, "Pubblico" a Beatrice Ambrosini 15 anni di Roma., Premio Televisivo a Clara Vessia 15 anni di Bari, Premio Simpatia Federica Bongiovanni di Catania.

Classifica voluta da giudici esperti del canto e della musica Gianpiero Vivarelli di Radio Dimensione Musica, il cantante Federico Giova Produttore, i mitici Luciano Nelli e Paola Belloni e la cantante Liza Lipari.

Show di ospiti importanti: Luciano Nelli e Paola Belloni, il cantante Gaeno da Catania,

Coro di bambini 1° Raggio di Sole dell’Accademia Music Flay di Prato diretto da Valentina Lapio, il M° Stefano Petrini.

La serata è stata Condotto brillantemente da Alessandro Masti di Radio Toscana con Gianna Consigli .

Con il Festival non mancano mai i momenti di Solidarietà con AIAU ONLUS - Adozioni Internazionali si occupa di creare lavoro sul posto come "un Gelato per Etiopia".

Si ringrazia per la collaborazione Le Terme di Montecatini per la location, Radio Toscana per gli spot, Punto Coppe di Pescia per i trofei dei vincitori, Corsaro Verde per ospitalità, Radio RDM, SUEZ acque Toscane, Arredamenti Macchini, Circuito TV Fox Production, La rivista DiTutto.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page