top of page

Successo per la serata di presentazione Cd Compilation Voci d'oro 2018


Serata strepitosa la presentazione del CD COMPILATION VOCI D'ORO 2018 del 21° Festival Voci d'Oro "50 anni & Dintorni" di sabato scorso , il Ristorante Le Maschere tutto esaurito, cantanti con le loro bellissime voci hanno fatto uno spettacolo mozzafiato e le vendite del CD da evolvere a "UN PONTE DI SOLIDARIETA' PER GENOVA" per il progetto Rotary, sono iniziate alla grande, sopratutto dopo la lettura delle lettera di ringraziamento letta dalla nostra addetta alla solidarità Gianna Consigli, inviata dal Governatore Distretto 2032 Rotary, Gian Michele Gancia, molto emozionante, ha sottolineato il motto del presidente Internazionale del Rotary International, Barry Rassin, quest'anno recita: "Siate di ispirazione"; e noi e tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione del CD e alla cena di gala siamo stati una "Vera ispirazione"!!

Il CD fisico in vendita nei negozi e presso Marystar e andrà anche in distribuzione e vendita sui Digital Store: Itunes, Sportify. Amazon.

Ha condotto la serata Alessandro Masti con Antonella Mati e per la solidarietà Gianna Consigli amministratrice di Aiau Onlus per progetti umanitari associazione che ha sostenuto il progetto cd per la promozione delle vendite in tutto il mondo.

Presente anche Gianpiero Vivarelli di Radio Dimensione Musica che ha promosso il cd per radio, con i cantanti Federico giova e Liza Lipari.

I cantanti che hanno partecipato al Gran Galà provengono quasi tutti da molto lontano e hanno alloggiato Hotel Florida e Hotel Tettuccio sono stati:

Claudia Venturi da Grosseto ha aperto la serata con brano per gli auguri di Natale "O Holy Night in the Style" che si trova anche nella compilation 2° CD traccia 1, contornata da tutti i cantanti della serata, poi sono intervenuti:

Luca Bocci “Ci sarà”

Manuela Benvenuti “Estate”

Gianluca Macchini “ Im Easy”

Laurapia Panarella “La Bella e la Bestia”

Rosita Botti - For You

Elena Bigazzi “Briciole”

Enzo Lazzerini “Ci vorrebbe il mare”

Miriana Scura “Rose su Rose”

Massimiliano Provvisionato con il suo primo inedito“Rinascerò”

Alessandra Antoni “Come Foglie”

Cesare Penserini “Sei”

Marisa Gogliormella “Caruso”

Luca Bragazzi “Devo ancora scrivere amore”

Roberta Citti “Cuori Immensi”

Claudio Casolaro “Se torni tu”

Flaminia Montanari “Sono Donna”

Valeria Cillo “Tutto quello che un uomo”

Gianluca Gemini “Aria”

Nestor Michell “Es mi Suplica

Maria angela dice: Sono Felicissima del risultato di questo importante progetto dove è emerso tanta buona musica, tanta bontà, unione, e solidarietà e poter regalare un sorriso a chi ha bisogno ci riempie ogni volta il cuore di gioia. Poterlo fare poi con un CD musicale che puoi tenere in mano è sempre una grande emozione e mi dona tanta soddisfazione per un lavoro molto impegnativo, inoltre un CD è molto importante per promuovere i cantanti che amano cantare. La Musica è miracolosa e vince sempre!!!

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page