top of page

Grande Successo 7 Premio La Maschera d'Oro 2019 Marystar


Grande Successo per il concorso canoro 7° Premio La Maschera d'Oro, che si è svolto sabato 16 marzo a Montecatini Alto nello storico locale Le Maschere.

Serata all'insegna della musica e del divertimento, racchiuso in una sana competizione canora allo scopo di promozione artistica per tutti i partecipanti che sono cantanti concorrenti di ogni età essendo un'evento, "derivato" dal Festival Voci d'Oro "50 anni & Dintorni, i cantanti arrivano da tutta Italia.

I cantanti che hanno partecipato sono: La vincitrice dello scorso anno Luisa Guarducci con il brano "A Million Dreams", Roberta Citti di Capannori con "Senza Luce", Claudio Casolaro di Napoli con "Io che non vivo", Manuela Benvenuti con "M'Innamoro davvero", Alessandra Antoni di Pisa con "Lontano dagli occhi", Daniela Di Sacco di Pisa con "Sei la vita mia", Luca Bragazzi di Massa Carrara con un suo brano "Non riesco ancora a scrivere amore", Marisa Gogliormella di Avellino con "Maledetta Primavera", Rosita Botti di Pondedera con "Anche Fragile", Enzo Lazzerini di Firenze con "Napulè", Elisa Sammauro di Quarrata con "Dont't Rain on My Parade".

I cantanti in gara sono stati giudicati sia dal pubblico e da una giuria di esperti votati con apposite palette numerate. In giuria Gianna Consigli musicista e cantante, la cantante Liza Lipari, il cantanteFederico Giova figlio del Campione Olimpionico di tiro a volo Luciano Giovannetti e Gianpiero Vivarelli speeker radiofonico di RDM di Bologna e due grandi Musicisti da Arezzo Alberto Gamannossi, da La Spezia Davide Micoli.

Ha vinto Elisa Sammauro 25 anni di Quarrata, molto brava preparata, anni di studio e questo è stato il suo primo concorso canoro.

Seconda classificata Rosita Botti di Pondedera, con Marystar aveva partecipato al 21° Festival voci d'Oro e alla Compilation 2018.

Terzo Enzo Lazzerini di Firenze categoria senior del Festival "50 anni & dintorni" passione per il canto da sempre, ma solo pochi anni con Marystar che sale sui Palchi, vince così la forte emozione e questa è la sua prima vittoria.

Trofei realizzati da Punto Coppe di Pescia.

n la su "Donna Mistero" prodotta da Marystar con un finale ricco di musica e ballo.

Ha condotto la serata Alessandro Martini

Non è mancato lo spazio per la solidarietà condotto da Gianna Consigli per Aiau Onlus per progetto "Gelato in Etiopia" per il diritto a non emigrare.

La serata del Premio La Maschera d'Oro lo possiamo rivedere in TV su TVRPiù Canale 77 prossimamente, riprese di Vittorugo Cecchi e montaggio STudio Marystar.

Organizzazione è di Marystar di Arcangeli Maria Angela di Pistoia.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page