top of page

Ecco i primi tre Junior del 22° Festival Voci d'Oro 2019.


FINALE JUNIOR i più giovanissimi cantanti del Festival che vanno dai 9 ai 15 anni di età, tutte voci stupende e provenienti da tutta Italia e oltre ha vinto la quattordicenne Giulia Batolla di La Spezia. Seconda classificata Julie Cassarelli di quindici anni da Cesena, terzo classificato Leonardo Grimaldi 13 anni di Monza.I premi speciali sono andati quello "Della Critica" a Elena di Motola 10 anni di Napoli, Miglior Brano Inedito a Elisa Zigliara di 10 anni da Rieti, Premio del Pubblico a Lorenzo Galoppa 13 anni di La SPezia, Premio Televisivo a Giorgia Borio 9 anni di Asti. Premio Simpatia a Dominique 12 anni di Savona.

Classifica voluta da giudici esperti del canto e della musica Gianpiero Vivarelli di Radio Dimensione Musica, il cantante Federico Giova Produttore, Silvia Benesperi cantante, Umberto Balsotti produttore musicale.

Ospiti trio bambini undicenni Voci Bianche del Maggio Fiorentino: Niccolò Corbani, Lorenzo Niccolai, Julien Signori.

Maria Grazia Aschei reduce di Sanremo Yaung.

La Compagnia Arte eMusical di Livorno.

Grande affluenza di pubblico la serata è stata Condotta brillantemente da Alessandro Masti di Radio Toscana con Monica Artoni dottoressa del benessere in cucina.

Con il Festival non mancano mai i momenti di Solidarietà con AIAU ONLUS - Adozioni Internazionali si occupa di creare lavoro sul posto come "un Gelato per Etiopia".

Si ringrazia per la collaborazione Le Terme di Montecatini per la location, Radio Toscana per gli spot e Radio RDM, Punto Coppe di Pescia per i trofei dei vincitori, Corsaro Verde per ospitalità, , Arredamenti Macchini, Circuito TV Fox Production, La rivista DiTutto.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page