top of page

Ecco il video finale giovani del 21° Festival Voci d'Oro 2018


Grande pubblico piazzale Tettuccio stracolmo di gente ad assistere alla Finale categoria giovani del 21° Festival voci d'oro, che va dai 16 ai 38 anni di età divisi in due sezioni "Interpreti" e "cantautori/inedit" . La giuria di esperti formata da Presidente di Giuria Paolo Mengoli di "perchè l'hai fatto" e fondatore squadra Nazionale cantanti.

Il vincitore assoluto Giovani del 21° Festival Voci d'Oro è stato assegnato alla diciasettenne di Isernia Molise Nadia D'Aguanno interpretando "memory", voce originale che arriva al cuore, così l'ha definita la giuria e fa parte degli Interpreti. Vince Produzione discografica con promozione artistica da Marystar Studio.

2° classificato interprete 16 anni di Taranto Serena d'Auria.

3° classificata interprete 24 anni di Terranova Arezzo.

Invece dei cantautori ha vinto Claire 38 anni di Pordenone con un brano inedito "Tango Tango". Vince Video clip realizzato da marystar Studio.

2° classifica cantautori Simone Masi 23 anni di Prato

3° classificato cantautori Marco Cucchelli 22 anni di Padova

Premi speciali "Critica" al cantautore Antony della Svezzera, del pubblico Cristian Touch di Massa e Cozzile, "Televisivo Giulia Righi di Montevarchi, Premio simpatia Giorgia Alessi di Albenga.

Ha condotto la serata Alessandro Masti con la rivelazione del 21° Festival Monica Artoni.

Grande spettacolo durante gli scrutini per i conteggi dei voti, con Il Balletto di Debora Pezzoli, la cantante siciliana Samantha Polizzi, Stefano Ronchi di Venezia con la sua "Donna Mistero" coreografata dal Gruppo ballo spettacolo di Montemurlo, emozione pura con Gianluca Sciortino conosciuto per il risveglio dal coma con le canzoni di Venditti, ora cantante affermato e al Festival ha presentato il suo ultimo singolo "La nuova Era", partecipazione di Omar Monti della Pupa e il Secchione, e ha chiuso il nostro straordinario Paolo Mengoli.

Premi realizzati da Punto Coppe di Pescia, in collaborazione Suez Acque Toscane, Smart di Firenze prato, Ristorante Corsaro Verde e Arredamenti Macchini.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page